Buongiorno a tutti i nostri cari Collaboratori.
Senza i vostri importanti e preziosi contributi la Rivista AcoEdu Magazine non avrebbe potuto prendere vita. Siamo felici degli apprezzamenti che man mano ci giungono. Noi dal canto nostro abbiamo impiegato ogni risorsa possibile per la migliore riuscita all’insegna di Inclusione e Ambiente.
Ora siamo impegnati, come ben sapete, nella realizzazione del numero 2 che uscirà a settembre prossimo e nella programmazione annuale dei vari contributi.
Vorremmo proprio, come nelle ipotesi originali, che la Rivista diventasse un vero mezzo di contatto tra gli insegnanti di Italiano nel mondo e non solo, ma anche una voce per la vita dell’Italiano in ogni latitudine nelle svariate forme e nei modi di essere presente.
Cerchiamo nel frattempo tutti i canali possibili per la sua diffusione e per la sua affermazione che ci auguriamo possa essere davvero capillare.
Chiedo a tutti di “passare la parola” il più possibile, affinché ArcoEdu Magazine possa raggiungere ogni angolo del mondo e possa essere la Rivista che si attende con ansia per tutto quello che “racconta”, per la ricchezza e il valore indiscutibile dei suoi contenuti.
Auguro a nome mio e del Comitato direttivo una serena estate con il meglio che ciascuno desidera per sé e per il mondo!

check this out

Un abbraccio
Mirtilli Morgana
Direttore Responsabile ArcoEdu Magazine

PS.

Ricordo che ogni informazione durante l’estate sarà inserita qui.


Lascia un commento